DHL in Cagliari
Per ritirare un ordine è necessario presentare i seguenti documenti:
- Un documento d’identità valido;
- La ricevuta dell’ordine;
- La carta di credito utilizzata per l’acquisto, se la modalità di pagamento scelta è stata quella con carta di credito.
Per ritirare un ordine presso l’ufficio postale, è necessario seguire alcuni semplici passaggi. Innanzitutto, è necessario recarsi all’ufficio postale e presentare il proprio documento d’identità. Successivamente, è necessario fornire il codice di ritiro dell’ordine, che è solitamente disponibile sul sito web dell’azienda. Infine, è necessario firmare il documento di ritiro e il pacco verrà consegnato.
La delegazione DHL Store Cagliari voi lo trovi a Via Sidney Sonnino, 231, 09127 Cagliari CA, Italia. Via Sidney Sonnino, 231. Se stai cercando il loro numero, è il seguente +39 345 047 0330. L’orario è dal lunedì al venerdì, puoi contattarli anche sui loro social network
DHL Store Cagliari
Numero: +39 345 047 0330
Indirizzo: Via Sidney Sonnino, 231, 09127 Cagliari CA, Italia
Orario: Orario di lavoro
DHL Numero generale: 199 199 345
Tracciabilità della spedizione DHL Store Cagliari
Usa il pulsante che abbiamo localizzato proprio ora e il tuo numero di tracciamento per poter vedere quanto rimane da ricevere il tuo pacchetto
Mappa per raggiungere il luogo DHL Store Cagliari
Usa Google maps per raggiungere il punto di servizio con la mappa che vedrai sotto
Non hai trovato la delegazione che stavi cercando? Scopri qui altri filiali di dhl
DHL è una multinazionale tedesca di spedizioni e logistica, fondata nel 1969 a San Francisco da Adi Dassler, un imprenditore americano, e da Larry Hillblom, un avvocato. La società è cresciuta rapidamente negli anni ’70 e ’80, diventando una delle principali aziende di spedizioni del mondo. Nel 1998, DHL è stata acquisita da Deutsche Post, un gigante tedesco delle spedizioni e della logistica. Oggi, DHL è presente in oltre 220 paesi e territori in tutto il mondo e offre una vasta gamma di servizi di spedizione e logistica, dal trasporto aereo e marittimo alla gestione delle catene di approvvigionamento.
DHL è stata criticata per i suoi risultati ambientali. È stata accusata di utilizzare veicoli a motore diesel che emettono sostanze inquinanti nocive e di abbattere alberi per far posto alle sue strutture di smistamento. È stata anche accusata di contribuire alla congestione del traffico e all’inquinamento acustico.