GLS in Potenza

I ordini possono avere diversi stati. Alcuni stati indicano che l’ordine è in corso e altri che l’ordine è stato completato.

I diversi stati dell’ordine includono:

In attesa: questo stato indica che l’ordine è stato ricevuto dal negozio ma non è ancora stato elaborato.

Elaborazione: questo stato indica che il negozio sta elaborando l’ordine e che presto sarà spedito.

Spedito: questo stato indica che l’ordine è stato spedito dal negozio e che presto sarà ricevuto dal cliente.

Completato: questo stato indica che l’ordine è stato ricevuto dal cliente e che è stato completato.

La delegazione Sede GLS di Potenza si trova via Macchia, Via S. Luca, 85/a, 85100 Potenza PZ, Italia. via Macchia, Via S. Luca. Se stai cercando il loro numero, è il seguente +39 0971 470768. Nei loro orari abituali, ma puoi contattarli sulle loro pagine ufficiali

Sede GLS di Potenza

Numero di Telefono: +39 0971 470768

Indirizzo: via Macchia, Via S. Luca, 85/a, 85100 Potenza PZ, Italia

Orario: Orari di ufficio

GLS Numero generale: 02 98 03 55 56

Informazioni sul monitoraggio Sede GLS di Potenza

Sapere quando ricevere il tuo pacchetto con numero e con il il link di appena sotto

Percorso verso la sede Sede GLS di Potenza

Continua conosci la mappa per ottenere lì il punto di servizio

GLS ha più servicepoint, e puoi vederli tutti qui

Se GLS perde il vostro pacco, vi contatterà per informarvi della situazione. Lavoreranno con voi per trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.

In caso di perdita dell’ordine, la prima azione legale da intraprendere è quella di contattare il negozio in cui è stato effettuato l’acquisto. In molti casi, il negozio sarà in grado di rintracciare l’ordine e di inviarlo nuovamente al cliente. Se il negozio non è in grado di rintracciare l’ordine, la prossima azione legale da intraprendere è quella di presentare una denuncia alla Polizia. La Polizia potrà aiutare a rintracciare l’ordine e, in alcuni casi, potrà anche individuare i responsabili della perdita.